Tutto pronto per il grande spettacolo del Campionato Italiano Calisthenics 2017 che si svolgerà durante Rimini Wellness (dal 1 al 4 giugno 2017). 

Manca sempre meno alla Quarta Edizione del Campionato Italiano Calisthenics e sono tantissimi gli atleti che si sfideranno per la vittoria finale.

Quattro gli atleti qualificati di diritto:

  • Andrea Larosa
  • Manuel Caruso
  • Matteo Spinazzola
  • Farris Francesco

I restanti posti ( 12 posti disponibili) verranno assegnati mediante una preselezione online come da Regolamento 2017.

NB: il numero di posti disponibili riservati alle selezioni online, potrebbero aumentare nel caso in cui uno o più partecipanti dei quattro selezionati di diritto, non possa prendere parte alla competizione.

ANDREA LAROSA: TESTA DI SERIE NUMERO 1 (vincitore del campionato italiano 2016 e dell’international Burningate cup 2016)

CARUSO MANUEL: TESTA DI SERIE NUMERO 2 ( 2° classificato international Burningate Cup 2016)

SPINAZZOLA MATTEO: TESTA DI SERIE NUMERO 3 (2°classificato campionato italiano 2016)

FARRIS FRANCESCO: TESTA DI SERIE NUMERO 4 ( 3°classificato campionato italiano 2016)

Ricordiamo che FRANCESCO FARRIS si guadagna il quarto posto di diritto in quanto come in ogni edizione del campionato Italiano di calisthenics l’atleta GAGGI YATAROV ( 3° classificato International Burningate cup) non potrà partecipare.

Per partecipare alla Preselezioni Online leggere attentamente il Regolamento 2017 e attenersi alle tempistiche indicate. I video dovranno essere inviati nelle modalità indicate, pena l’esclusione dalle qualifiche online.

Il regolamento da Gara è illustrato nel Regolamento 2017.

Scarica il Regolamento 2017 >> Regolamento Campionato Italiano di Calisthenics

Ci vediamo a Rimini!!!